Skip to main content

Bayonetta 3 esiste e lo sviluppo procede bene, parola di Nintendo

Fidiamoci.

In una video intervista con Tamoor Hussain di GameSpot, a Bill Trinen, senior product marketing manager di Nintendo of America e Nate Bihldorff, senior director della localizzazione, è stato chiesto perché Bayonetta 3 non è stato mostrato durante la presentazione dell'E3 2021 Direct di Nintendo.

"Dov'è Bayonetta 3?" ha chiesto Hussain. "Esiste ancora? Stiamo morendo di curiosità qui. Ce lo mostrerete di nuovo? C'è qualche problema?". "Sicuramente esiste ancora, posso confermarlo", ha risposto Bihldorff aggiungendo "Anzi, dirò di più. Non solo esiste ma sta procedendo bene in termini di sviluppo. Ci piace mostrare le cose ogni volta che siamo pronti a mostrarle, e certamente ci piace mostrare le cose quando lo sviluppatore è pronto a mostrarle. Anche se non è stato presentato all'E3 chiediamo ai fan di rimanere sintonizzati".

Bayonetta 3 è stato annunciato per la prima volta tramite un breve teaser ai The Game Awards nel dicembre 2017, ma da allora non si è più visto nulla. Il designer della serie Bayonetta Hideki Kamiya aveva dichiarato a gennaio di quest'anno che sperava di fornire un aggiornamento tanto atteso su Bayonetta durante i prossimi mesi.

Guarda su YouTube

I mesi sono passati, ma di notizie nemmeno l'ombra. E guai a chiedere a Kamiya informazioni sui social! Potreste farlo arrabbiare.

Fonte: ResetEra