Bayonetta 3 stupirà e supererà tutte le aspettative per il suo papà Hideki Kamiya
Bayonetta 3 è stato finalmente mostrato, con soddisfazione del suo creatore.
Dopo anni bui di silenzio, con progetto ripartito quasi da zero, la vista di Bayonetta 3 al Nintendo Direct di ieri ha rasserenato tutti i cuori dei fan. L'intervento di Yusuke Miyata è stato necessario per portare nuova linfa all'intero progetto, con grande soddisfazione direttore esecutivo Hideki Kamiya, che supervisionerà la sceneggiatura e il world building.
Proprio il creatore di Devil May Cry e Bayonetta ha rilasciato alcune dichiarazioni sul blog ufficiale di Bayonetta 3, scusandosi in primo luogo per la lunga attesa dal primo reveal, rassicurando i fan sui lavori dedicati al titolo:
"Bayonetta 3 è reale e il giorno in cui sarai in grado di tenerlo tra le mani e giocarci sta sicuramente arrivando [...] Stai tranquillo e attendi con ansia ulteriori informazioni in arrivo, perché non importa quanto grandi possano essere le tue aspettative, ti prometto che forniremo un'esperienza che li supera tutte."
Parole forti, ma lui è uno dei pochi che può permettersele. Ricordiamo che Bayonetta 3 arriverà su Nintendo Switch nel corso del 2022.
Fonte: gamingbolt.com