Skip to main content

Il BB di Death Stranding diventa una gigantesca forma di formaggio Gouda

Guerrilla Games festeggia in modo particolare i 4 anni di Kojima Productions.

Sono già passati 4 anni da quando Hideo Kojima si è separato da Konami dando nuova vita a Kojima Productions e, a giudicare dall'acclamato Death Stranding, probabilmente è stata la soluzione ideale per il celebre sviluppatore.

Per festeggiare questi primi 4 anni della compagnia, Guerrilla Games ha deciso di fare un regalo abbastanza singolare a Kojima e il suo team.

E cosa c'è di meglio di una gigantesca forma di formaggio Gouda di quasi 14 chilogrammi con sopra il BB di Death Stranding?

Il rapporto che lega Guerrilla e Kojima Productions è piuttosto stretto, infatti, come saprete, Death Stranding è stato costruito con il Decima Engine, ovvero lo stesso motore che muove Horizon Zero Dawn di Guerrilla Games.

Il successo di Death Stranding è sotto gli occhi di tutti e ai recenti The Game Awards si è anche aggiudicato alcuni importanti premi. I fan sono in attesa di capire quale sarà il futuro del gioco e gli attori che hanno dato vita ai suoi personaggi hanno già lasciato alcuni indizi che farebbero pensare a DLC o, addirittura, a un sequel.

Che ne pensate del singolare regalo di Guerrilla?

Fonte: Thesixthaxis.