Skip to main content

Beamdog annuncia Baldur's Gate: Siege of Dragonspear

Un'espansione che racconta i fatti avvenuti tra il primo e il secondo Baldur's Gate.

I ragazzi di Beamdog hanno annunciato un'espansione assolutamente imperdibile per tutti i fan di Baldur's Gate: Baldur's Gate: Siege of Dragonspear.

Quest'espansione di Baldur's Gate: Enhanced Edition aggiungerà ben 25 ore di gioco e racconterà una storia assolutamente inedita che si colloca tra il primo e il secondo capitolo della serie RPG. Per il momento non si hanno indicazioni precise sulla data d'uscita e sul prezzo del contenuto ma il gioco che sarà disponibile su PC, Linux, Mac e dispositivi Android e iOS permetterà ai giocatori di importare il proprio personaggio dalla Enhanced Edition e supporterà una co-op fino a 6 giocatori.

Ecco la sinossi dell'espansione:

"Anche se Sarevok è morto e la sua sete di guerra scongiurata, la pace continua ad eludere i cittadini di Baldur's Gate. Una crociata sta marciando dal nord sequestrando provviste, obbligando la popolazione a prestare servizio militare e impedendo il normale commercio all'interno della Sword Coast. Una carismatica guerriera conosciuta come Shining Lady guida questa armata e la sua storia è avvolta nel mistero. Le voci sono vere? Anche lei è figlia di un dio?

Più ti avvicini alla Shining Lady più ti rendi conto che tuo padre, il Lord of Murder allunga ancora la sua ombra sul tuo destino. Baldur's Gate ripone fiducia in te ma devi capire quali interessi servi davvero prima di affrontare la Shining Lady all'interno delle rovine del castello di Dragonspear".

Cosa pensate di questa espansione?

Fonte: VG247.com