Skip to main content

Beautiful Desolation: l'avventura post-apocalittica dei creatori di Stasis è in arrivo su PS4 e Switch

Ecco quando.

Attraverso un comunicato stampa, l'editore indie Untold Tales ha annunciato la data di uscita per le versioni digitali di Beautiful Desolation per Nintendo Switch e PlayStation 4. Il gioco verrà lanciato per queste due console venerdì 28 maggio 2021.

Creato dal talentuoso team di sviluppatori The Brotherhood, il gioco è stato inizialmente pubblicato su PC nel 2020 e ha ottenuto numerosi premi per la sua arte, storia e ambientazione originale. Ora completamente rinnovato per quanto riguarda il lato dei comandi su controller, il gioiello fantascientifico africano post-apocalittico arriva su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

I giocatori verranno catapultati in un Sudafrica futuristico, a realtà alternativa, dominato da una tecnologia aliena avanzata, venerata e oltraggiata. Il vostro compito sarà di esplorare, risolvere enigmi, fare scelte di dialogo preparandovi ad affrontare decisioni difficili in un'ambientazione fantascientifica. Fiorenti villaggi africani, fatiscenti città tropicali, foreste mutate e fondali oceanici asciutti, tutti magnificamente resi in un 2D isometrico, vi stanno aspettando.

Guarda su YouTube

Beautiful Desolation presenta una colonna sonora vibrante e sperimentale creata da Mick Gordon, noto per il suo lavoro su DOOM, Prey e Wolfenstein. Se vi siete incuriositi guardando il trailer, a questo link potete visionare la nostra recensione.