Before I Forget è una melanconica avventura narrativa in arrivo a breve su PC
Un'opera dalla forte carica emotiva.
Nella giornata di oggi, gli sviluppatori indipendenti di 3-Fold Games hanno svelato il loro primo titolo in sviluppo, presto disponibile su PC e, da quello che possiamo vedere, non si tratta di certo di un progetto leggerino.
Before I Forget, questo il nome del gioco, è un'avventura esplorativa in prima persona, incentrata su una donna afflitta da demenza "early-onset" (cioè con esordio giovanile), una forma del Morbo di Alzheimer che colpisce chi non ha raggiunto i 65 anni d'età.
Nei panni di Sunita, dovrete esplorare una casa a voi sconosciuta, analizzando le varie stanze, interagendo con vari e misteriosi oggetti, cercando di ricostruire il passato della donna, ormai annebbiato e reso ancora più elusivo dalla malattia. Il mondo di gioco cambierà man mano che Sunita si ricorderà degli eventi passati, aggiungendo nuovi dettagli e colori intorno a lei.
Before I Forget sarà un titolo dalla forte carica emotiva, ma anche un'esperienza relativamente breve: 3-Fold ha dichiarato che l'avventura si potrà completare in un'ora. La brevità dell'avventura è bilanciata da un prezzo estremamente contenuto di 6.59€.
Cosa ne pensate? Vi sembra un titolo interessante? Before I Forget uscirà su Steam e Itch il prossimo 16 luglio.
Fonte: RockPaperShotgun