Skip to main content

Before your Eyes è un'avventura narrativa che controllerete attraverso il battito delle palpebre

Curioso e tutto da scoprire.

In collaborazione con Skybound Games, lo sviluppatore GoodbyeWorld Games è orgoglioso di annunciare oggi una data di uscita per la sua prima produzione su PC tramite Steam, Before your Eyes.

In questo primo trailer, il gioco ci immergerà in una commovente e personale storia di auto-scoperta. Il giocatore intraprenderà un viaggio a fianco del traghettatore responsabile di condurre le anime nell'aldilà e avrà l'opportunità di battere le palpebre per spostarsi nel tempo o addirittura rivelare elementi dello scenario per progredire nella narrazione.

"Non vediamo l'ora che i giocatori sperimentino questo modo completamente nuovo di utilizzare la tecnologia per raccontare storie profondamente umane. È davvero un'esperienza da vivere in prima persona" ha dichiarato Graham Parkes, scrittore e direttore artistico del gioco.

Anche il CEO di Skybound Games coglie l'occasione per raccontarci qualcosa in più sul gioco: "Con Before Your Eyes, GoodbyeWorld Games ha creato un'esperienza tanto unica quanto indimenticabile. Anche se tenere gli occhi aperti ci permette di vedere il mondo intorno, chiuderli a volte ci permette di svelare ciò che ci stiamo nascondendo, e la forza di questo gioco è riuscire a sviluppare questa idea. Il gioco ha fatto provare a tutti noi intense emozioni e siamo onorati di aiutare questo team incredibilmente creativo a dare vita alla sua visione".

Guarda su YouTube

Insomma, sembrerebbe che Before your Eyes sia un titolo particolarmente insolito e promettente. Il gioco sarà disponibile su PC a partire dall'8 aprile: per ora non ci sono notizie riguardo una versione per console.

Fonte: Polygon