Skip to main content

Below arriverà entro quest'anno. Gli sviluppatori hanno in programma anche l'annuncio di due nuovi giochi

Il team di Capybara Games impegnatissimo in questo 2018.

È passato molto tempo ormai dall'annuncio di Below, il gioco è stato originariamente svelato durante l'E3 2013 di Xbox One e, a distanza di 5 anni, ancora non siamo riusciti ad averlo tra le nostre mani.

Gli sviluppatori hanno già parlato delle difficoltà incontrate nella realizzazione di Below, ma hanno anche confermato che il titolo sarà lanciato quest'anno.

Il co-fondatore di Capybara Games, Nathan Vella, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in un'intervista con Engadget, sottolineando che non solo lo studio ha intenzione di pubblicare Below nel 2018, ma che ci sono in cantiere due nuovi annunci.

"Sto solo iniziando ora a comprendere quanto è rimasto del 2018", dice il co-fondatore di Capy, Nathan Vella. "Siamo solo a metà strada e mi sento nella situazione tipo: 'devo inserire tutto nell'ultima metà?'"

Per quanto riguarda questi due nuovi giochi, sappiamo che saranno annunciati durante il mese di agosto e potrebbero non essere necessariamente un'esclusiva Xbox One come Below.

"Siamo molto interessati ad accedere a tutti i tipi di piattaforma. Quindi, alcune delle novità non sono necessariamente destinate alle stesse piattaforme su cui abbiamo lavorato nel recente passato", ha detto Vella.

Below, quindi, dovrebbe finalmente arrivare entro questo 2018, ora non resta che scoprire i prossimi due progetti di Capybara Games. Cosa vi aspettate?