Skip to main content

BenQ: le novità all'ISE di Amsterdam e il marchio per l'e-Sport Zowie

Ecco le novità della compagnia taiwanese.

BenQ sarà presente all'ISE 2016 di Amsterdam per il settimo anno consecutivo, con una serie di soluzioni avanzate che saranno mostrate in anteprima dal 9 al 12 febbraio presso lo stand 4-U24 nella Hall 4 del RAI.

Oltre all'hardware, BenQ farà dell'ISE il trampolino di lancio per presentare il suo esclusivo sistema di integrazioni software, tra cui videoproiettori con sorgente di luce laser, display smart controllati da un'app per gestire e mostrare contenuti tramite chiavetta USB, videoproiettori home theatre con Rec. 709, tecniche di presentazione plug-and-play in modalità wireless.

"Quest'anno all'ISE siamo orgogliosi di condividere non solo la nostra leadership nel settore hardware, ma anche la nostra grande capacità di integrazione nel software" dichiara Pete Wang, Presidente di BenQ Europa. "Mostreremo i risultati ottenuti grazie al nostro continuo sforzo di conciliare un elevato livello di design con la qualità estrema dell'immagine. L'obiettivo è mettere i nostri partner nelle condizioni di fornire a ogni cliente la soluzione giusta e moltiplicare le possibilità d'installazione dei display visivi come mai prima d'ora".

I protagonisti dell'evento saranno: proiezione verticale e a 360° con luce laser, proiezione avvolgente con immagine eccezionale col BenQ PX9710, soluzioni software per editare, gestire e mostrare contenuti digital signage a livello professionale, videoproiettori 4K pioneristici e home theatre per veri videoamatori, presentazioni Full HD con streaming wireless plug-and-play per i meeting aziendali.

Una delle altre novità dell'azienda riguarda la nascita di Zowie, un marchio pensato appositamente per i monitor dedicati all'e-Sport.

Tutta la futura offerta BenQ relativa al gaming sarà presentata sotto il nome di Zowie. Combinando la competenza di BenQ e Zowie, i nuovi dispositivi di eSport con marchio Zowie saranno focalizzati sull'ergonomia e sulla personalizzazione, con l'obiettivo di fornire contenuti innovativi e realmente capaci di migliorare la performance e il divertimento del giocatore.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!