BenQ presenta il nuovo videoproiettore BenQ W1350
Immagini Full HD non compresse da 100".
BenQ, azienda leader nella produzione di videoproiettori DLP hannunciato BenQ W1350, nuovo videoproiettore pensato per l'intrattenimento domestico.
In questo modello, la più grande libertà d'installazione e un'estrema facilità di utilizzo si abbinano a un'ampia serie di vantaggi come la proiezione laterale, l'ottica corta, lo zoom flessibile, la lente regolabile, il Kit Wireless Full HD e la connettività MHL (Mobile High-Definition Link).
Il BenQ W1350 riesce a trasformare ogni ambiente della casa in un centro d'intrattenimento per console gaming, film e video semplicemente premendo un bottone. Ciò significa potere usufruire di immagini spettacolari Full HD non compresse da 100 pollici in ogni momento della giornata e in qualunque tipo di stanza, senza installazioni complesse, grovigli di fili o costi di adattamento. Il prezzo del proiettore è di 1199,00 € iva compresa.
Vi lasciamo alle caratteristiche tecniche del modello BenQ W1350 invitandovi a visitare il sito ufficiale di BenQ per maggior informazioni.
Risoluzione nativa 1080p (1920 x 1080); luminosità 2500 AL; contrasto 10000:1; Kit Wireless Full HD nuova generazione; ottica corta; proiezione laterale con correzione orizzontale; zoom flessibile e lente regolabile; ruota colori 6X-Speed RGBRGB con tecnologia BrilliantColor™; certificazione ISFccc®; DarkChip3™; MHL; SmartEco™.