Berserk L'Epoca D'Oro - Capitolo III L'Avvento si mostra nella clip "La Visione di Griffith"
Il debutto nelle sale si avvicina.
Con l'uscita evento del 19 e del 20 maggio che si avvicina a grandi passi, Koch Media ha deciso di pubbblicare una nuova clip del lungometraggio Berserk L'Epoca D'Oro - Capitolo III L'Avvento intitolata "La Visione di Griffith".
Ecco la descrizione della clip:
Dopo aver subito torture indicibili durante la prigionia nelle segrete del Re di Midland, Griffith è stato liberato da Guts e i suoi compagni. Mentre riposa nell'accampamento dei Falchi, all'improvviso ha una visione: il bambino che era un tempo si manifesta davanti ai suoi occhi per guidarlo verso un luogo che aveva quasi dimenticato...
Per rinfrescarvi la memoria diamo un'occhiata anche la sinossi ufficiale del film:
Guts torna dai Falchi e scopre che, dopo la sua partenza, Griffith è stato catturato e fatto prigioniero dalle truppe del Re di Midland. Guts, Casca e i Falchi partono subito alla volta del castello di Midland per salvare la loro guida. Una volta giunti nelle terribili segrete in cui è rinchiuso, grazie all'aiuto della principessa Charlotte, devono affrontare un'atroce realtà: Griffith non è più il fiero guerriero di un tempo; dopo mesi di strazianti torture e terribili mutilazioni, è un uomo agonizzante, in fin di vita, che ha perso l'uso degli arti e della parola. Guts, Casca e tutti gli altri compagni sono in preda al panico ed alla disperazione, ignari dell'inimmaginabile pericolo che li attende con l'arrivo di un'eclissi. Durante questo evento, Griffith, sedotto dal lato più oscuro del male, dovrà infatti intraprendere una durissima scelta per raggiungere i suoi obiettivi.