La beta della modalità Survival di Fallout 4 arriva su PC la prossima settimana
Lo conferma Pete Hines.
Se siete alla ricerca di una modalità particolarmente difficile e realistica per Fallout 4 sicuramente non vedete l'ora di mettere le vostre mani sulla modalità Survival annunciata da Bethesda.
Pete Hines, vice president marketing e PR, ha rivelato attraverso il proprio profilo Twitter che la modalità arriverà in beta su PC, su Steam e poi su console. La beta in particolare inizierà la prossima settimana, quindi, l'attesa non sarà particolarmente lunga.
In questa modalità l'unico modo per salvare è dormire in un letto, non sarà possibile effettuare il viaggio rapido, le munizione avranno un peso, i nemici non appariranno sul radar, i danni da combattimento saranno maggiori e il giocatore dovrà anche preoccuparsi della propria salute, mangiando, dormendo e rimanendo idratato. Se sarete troppo stanchi, infatti, i punti azione non si rigenereranno completamente.
Come se le cose non fossero già abbastanza complicate potrete anche ammalarvi mangiano cibo non cucinato, bevendo acqua sporca e rimanendo infettati da ghoul o scarafaggi. In questi casi sarà fondamentale utilizzare un antibiotico.
Siete interessati alla modalità Survival?
Volete scoprire tutti i segreti del gioco? Leggete la nostra guida di Fallout 4.