Annunciata una beta per Monster Hunter: World Iceborne su PS4 ed Xbox One
Ci saranno differenze a seconda dalla piattaforma
Tramite un comunicato stampa, Capcom ha annunciato che è in arrivo una speciale beta per Monster Hunter: World Iceborne su PS4 ed Xbox One. Per essere più precisi le due sessioni diverse a seconda della piattaforma utilizzata. Inoltre è stato annunciato la beta vera e propria partirà dal 30 agosto, mentre i pre-load dal 28 dello stesso mese.
Le quest relative a Great Jagras (principiante), Banbaro (intermedio) e Tigrex (avanzato) saranno disponibili ancora una volta, tuttavia ci sarà una nuova sfida relativa al fronteggiare il mostro Velkhana. Una volta completata ogni missione, potrete mettere le mani su uno speciale pacchetto contenente un set di oggetti consumabili che saranno poi sbloccati nella versione completa dell'espansione, quando sarà disponibile.
"Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!" - recita la descrizione del gioco.
Monster Hunter: World Iceborne sarà disponibile su PS4 ed Xbox One a partire dal 6 settembre.
Cosa ne pensate?
FONTE: Twinfinite