Skip to main content

Bethesda promette nuovi aggiornamenti per The Elder Scrolls: Blades

La compagnia ha ricevuto forte e chiaro i feedback degli utenti.

The Elder Scrolls: Blades è un adattamento mobile della famosa saga di Bethesda, tuttavia al momento questo RPG free to play soffre di alcuni problemi che Bethesda ha promesso di risolvere tramite patch dedicate.

Come riporta Polygon, Blades è un titolo free to play in cui in alcuni casi bisogna attendere circa 6 ore per aprire un forziere che contiene equipaggiamento per proseguire nell'avventura. Per ovviare a questo problema, i giocatori possono spendere gemme (ovvero moneta reale) al fine di far diminuire il contatoredelle ore. Dopo le lamentele degli utenti, Bethesda ha ridotto il tempo di attesa per l'apertura degli scrigni d'argento ed ha aumentato le gemme derivanti dalle ricompense del titolo.

In una nota di oggi, la compagnia ha affermato di aver ricevuto forte e chiaro le lamentele degli utenti ed è stato confermato un corposo aggiornamento poco dopo l'E3 2019:

"Alcuni di voi hanno segnalato che il bilanciamento dell'Abisso non è ottimale ai livelli più alti. Al momento stiamo lavorando su questo bilanciamento per fornire un'esperienza più giusta e divertente."

Un altro aspetto di cui molti si sono lamentati è legato alla velocità di attacco dei nemici di livello più alto, Bethesda ha tranquillizzato i fan affermando che non solo sta lavorando per risolvere il problema ma anche che i "Lavori" avranno un chiaro indicatore di difficoltà, al fine di rendere preparati i giocatori.

The Elder Scrolls: Blades è disponibile su dispositivi mobile.