Bethesda ci spiega come funzioneranno gli "Eventi" di Fallout 76
Saranno simili a delle missioni a tempo.
Fallout 76 non sarà certo a corto di contenuti. A parte una missione principale, secondo Bethesda, il gioco avrà molte altre attività a cui i giocatori potranno prendere parte. Una di queste cose saranno gli Eventi, un tipo di attività che è nuova per Fallout ma che i fan di titoli come Destiny conoscono abbastanza.
Di recente, Game Informer ha pubblicato un articolo molto approfondito su Fallout 76, rivelando molti nuovi dettagli sul gioco.Tra questi, appunto, gli Eventi, che, apparentemente, saranno missioni multigiocatore a tempo. Alcuni eventi appariranno in tempi e luoghi casuali, mentre altri compariranno in punti specifici della mappa.
Come si svolgeranno questi eventi, però? Il project lead, Jeff Gardiner, ha fornito un esempio di un evento che i giocatori potrebbero incontrare nel gioco. "Avrai una chiamata di soccorso per dei robot in difficoltà e in pratica dovrete andare a scortarli in vari luoghi", ha detto. "Se vivono fino alla fine, otterrete una ricompensa. Questo è un evento [casuale] che verrà generato. Alcune persone possono unirsi a te o meno".
Che ne pensate degli Eventi di Fallout 76? Vi ricordiamo che il gioco sarà lanciato il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.
Nel frattempo potete leggere Fallout 76 - tutto quello che sappiamo per scoprire i dettagli sul gioco.