Bethesda annuncia la closed beta di The Elder Scrolls: Blades
La beta è aperta agli utenti iOS.
The Elder Scrolls: Blades è l'ultimo arrivato della celebre serie RPG fantasy e in questo caso sarà un progetto dedicato ai dispositivi mobile. Annunciato all'E3 dello scorso anno, il gioco è stato in seguito rinviato a quest'anno e ora Bethesda sembra pronta per il lancio ma non prima di una beta chiusa.
E' stata dunque annunciata la closed beta del gioco, disponibile solo su iOS, che includerà il gioco completo, tra l'altro sotto NDA. Si tratta qualcosa di separato dall'Accesso Anticipato, quest'ultimo disponibile sia per gli utenti iOS che Android, e che giungerà questa primavera. Per quanto riguarda la beta, non vi sono ancora dettagli disponibili ma se non altro questo indica che il gioco è giunto alle fasi finali dello sviluppo e che il lancio si fa sempre più vicino.
The Elder Scrolls Blades, riporta Gamingbolt, uscirà su dispositivi mobile iOS e Android, per quanto l'intento di Bethesda sia quello di far uscire il gioco anche su tutte le altre piattaforme e potenzialmente su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e per VR, il tutto in cross play e cross progression.
Cosa ne pensate di questo ambizioso progetto?