Bethesda ha molti giochi non annunciati in cantiere, Phil Spencer li ha visti e ne è entusiasta
Una roadmap incredibilmente "eccitante".
Phil Spencer, boss di Xbox, sa cose che noi semplici umani non possiamo immaginare. Tra questi figurano i "nuovi progetti" in cantiere in casa Bethesda che non sono ancora stati ufficialmente annunciati e che saranno "incredibilmente eccitanti" per tutti i giocatori.
Parlando con Major Nelson in un nuovo podcast con il direttore di Bethesda Games Todd Howard e il vicepresidente di Bethesda Pete Hines, Spencer ha rivelato di avere "il vantaggio di conoscere la roadmap futura del publisher e di avere un'idea delle cose che sono state entrambe annunciate e non a cui le squadre stanno lavorando".
"È un momento incredibilmente emozionante per il lavoro che stanno facendo gli studi di Bethesda", ha continuato Spencer, "mentre continuano a creare giochi pensano anche a come il medium continua ad evolversi e qual è il loro ruolo in questo". Durante il podcast Todd Howard ha ricordato la presentazione all'E3 del 2008 quando con Fallout 3 ci sono stati alcuni problemi tecnici.
Ad ogni modo nel podcast i membri di Bethesda non hanno svelato nessun dettaglio riguardo Starfield o The Elder Scrolls 6. Non ci resta che aspettare con molta pazienza.
Fonte: GamesRadar