Skip to main content

Bethesda promette un E3 2018 molto vario: ci sara spazio per diversi giochi

La compagnia si prepara all'evento di Los Angeles.

L'E3 2018 si avvicina a grandi passi e questo significa che gli sviluppatori e gli editori si stanno preparando per l'importante evento. Recentemente, Dualshockers ha avuto l'occasione di scambiare qualche parola con il Senior Vice President Marketing di Bethesda Softworks, Pete Hines, al quale è stato chiesto cosa bisogna aspettarsi dalla compagnia al prossimo E3 2018.

Durante la conversazione, è stato messo in luce il fatto che Bethesda attualmente non ha molto in programma per la seconda metà del 2018. Perciò è stato chiesto quando ne sapremo di più sulle future pubblicazioni dell'azienda per l'anno in corso.

Ecco la risposta di Hines:

"Non posso dare nessuna anticipazione su quello che annunceremo o su quando usciranno i giochi, ma posso dirvi che abbiamo tante novità di cui parlare, all'E3. Che le persone se ne accorgano o no, questo è un momento di inferno in Terra, per noi, in merito all'E3. Siamo nel bel mezzo dei preparativi e dobbiamo lavorare per tutti questi contenuti, ma sono davvero entusiasta. Penso che abbiamo molte cose che piaceranno alle persone. Posso dire che ci sarà un grosso mix, non avremo solo una tipologia di gioco o di genere. Ci saranno tante cose in aree diverse e la nostra speranza è che ci sia qualcosa un po' per tutti."

E voi cosa vi aspettate da Bethesda per il prossimo E3?