Bethesda: Game of Thrones è un "falso"
Purtroppo o per fortuna il progetto non esisterebbe.
Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato di Bethesda: Game of Thrones e della sua misteriosa apparizione sul catalogo del noto rivenditore Target. La natura di quel possibile leak rimaneva decisamente incerta dato che le informazioni erano poche perfino per un leak di quel tipo.
Lo scetticismo in definitiva era più che fondato. Come riportato da Forbes, Target stesso ha deciso di intervenire spiegano la situazione piuttosto chiaramente: "Questo prodotto non è reale. Ci scusiamo per qualsiasi tipo di confusione".
Proporre degli URL falsi non è poi così complicato e l'inaffidabilità del leak era piuttosto probabile. Purtroppo o per fortuna (i detrattori di Bethesda non mancano di certo) la compagnia non sarebbe al lavoro su un gioco dedicato alla serie TV e alla saga di libri di George R.R. Martin e il progetto, a meno di sorprese, non esisterebbe.
Giusto per farci un'idea dell'inaffidabilità dei presunti leak di questo tipo, in passato esisteva anche una pagina dedicata a "Rockstar: Game of Thrones", un gioco forse ancora più improbabile.
Cosa pensate di questa smentita? Delusi dal fatto che si tratti di un falso?