Bethesda garantisce che Prey 2 è ancora in produzione
"Al momento il gioco non raggiunge i nostri standard qualitativi".
In questi giorni si è rincorsa sulla Rete la notizia della cancellazione di Prey 2, in produzione presso gli Human Head Studios per conto di Bethesda.
Bethesda ha assicurato che il gioco non è stato cancellato, spiegando i motivi per cui il titolo non è stato portato alle ultime fiere.
"Le dichiarazioni di Pete sono state fraintese", ha dichiarato Bethesda. "La produzione di Prey 2 non è stata cancellata e il gioco sarà lanciato nel 2012. Il ritardo è dovuto al fatto che la produzione non ha seguito un iter soddisfacente, quest'anno, e attualmente il titolo non raggiunge i nostri standard qualitativi. Prey 2 ha dimostrato di essere una grandissima promessa e non vogliamo che si trasformi in un nostro rimpianto. Abbiamo investito molto nella produzione del gioco per fare in modo che sia come i fan se lo aspettano. Siamo determinati a lanciare un titolo AAA di tutto rispetto e non siamo disposti a scendere a compromessi con i nostri standard di qualità solo per garantire una data d'uscita".