Skip to main content

Bethesda mostrerà "un buon numero" di nuovi giochi all'E3 2018

Pete Hines svela che il publisher lavora dallo scorso settembre per preparare la fiera losangelina.

Le settimane che ci separano dall'E3 2018 stanno rapidamente scorrendo, e i grandi protagonisti dell'industria dei videogiochi cominciano a caricare le proprie cartucce che come di consueto verranno esplose durante le celebri conferenze pre-fiera. Una di queste sarà quella Bethesda, e Pete Hines, Senior Vice President of Marketing del publisher ha potuto recentemente parlare con Gamereactor anticipando qualcosa a riguardo proprio della kermesse losangelina.

Nell'intervista Hines racconta che Bethesda si prepara all'E3 di quest'anno dallo scorso settembre, e che ha molto in serbo per i giocatori. "Abbiamo alcune sorprese in negozio", ha affermato. "Parleremo di un buon numero di nuovi giochi e nuovi progetti e guarda, sono davvero eccitato. Abbiamo lavorato a questo E3 da settembre dello scorso anno."

"Sono quindi nel settimo, ottavo mese di lavoro per questo E3, e mi piace davvero quello che ne sta venendo fuori. Credo che ci sarà qualcosa davvero per tutti, non importa a cosa giochi o che genere preferisci, e la mia più grande speranza è quella di riuscire a offrire quello che promettiamo all'E3."

Hines prosegue. "Credo che abbiamo promesso un sacco di roba lo scorso anno, abbiamo pubblicato ognuno di quei giochi ed erano tutti di buona qualità. Credo che abbiamo avuto il più alto punteggio Metacritic tra i publisher nel 2017, e questo è il nostro obiettivo anche quest'anno, non si tratta solo di parlare di cose nuove, ma anche di mantenere le promesse fatte e dare alle persone il tipo di giochi che davvero vogliono e che si aspettano da Bethesda.

Insomma, si prospetta un'E3 infuocato per il publisher. Cosa vi aspettate da Bethesda? Quali giochi vorreste che il publisher annunciasse e perché proprio The Elder Scrolls VI?