Niente più CAF assediati: da oggi ci pensa Bethesda con il reddito di cittadinanza Vault-Tec
Dovrete soltanto sottoporvi a... qualche innocuo esperimento.
A quasi due settimane dal voto, non sappiamo ancora chi ha vinto, chi ha perso e soprattutto chi governerà il nostro paese, ma quello di cui possiamo essere certi è che i CAF di tutto il sud Italia stanno vivendo giornate da incubo, con file chilometriche di cittadini che chiedono a gran voce l'accesso al reddito di cittadinanza. Fake news a parte, una soluzione potrebbe finalmente essere offerta dalla Vault-Tec, compagnia statunitense divenuta celebre per i suoi rifugi antiatomici che non propongo affatto crudeli esperimenti sugli ignari residenti dei Vault.
Come riporta VG24/7,la magnanima Vault-Tec ha proposto sul profilo Facebook ufficiale del franchise Fallout il reddito di cittadinanza per tutti gli abitanti dei Vault, che possono richiedere l'idoneità all'iniziativa stampando, compilando e consegnando al Soprintendente il modulo che trovate qui in calce.
Bethesda sembra quindi divertirsi a prendere in giro la situazione politica italiana, anche se forse ce lo meritiamo. Che ne pensate della battuta? Vi siete fatti una risata?