Bethesda è alla ricerca di un "Quest Designer" da impiegare in uno dei suoi progetti
Già, ma quale? The Elder Scrolls 6 o Starfield?
Bethesda ha recentemente aperto un nuovo studio ad Austin e, senza troppe sorprese, ora sta cercando di assumere più persone per lo studio appena aperto, ma per quale gioco? Sappiamo che lo studio sta attualmente lavorando su alcuni progetti abbastanza grandi, e non c'è dubbio che The Elder Scrolls 6 sia uno di loro, ma la compagnia potrebbe essere al lavoro anche su un nuovo Starfield o, magari, su una IP tutta nuova.
Come riporta Gamingbolt, nell'annuncio di lavoro pubblicato sul sito ufficiale di ZeniMax (la casa madre di Bethesda) si legge che Bethesda sta cercando di assumere un nuovo "Quest Designer" per il suo studio di Austin che avrà il compito di "progettare ed ideare racconti e quest" e "supervisionare la struttura narrativa, scrivere dialoghi e fare scripting per il gameplay". Inoltre, il candidato dovrà possedere "eccellenti capacità di storytelling e di scrittura di dialoghi, oltre a capacità di editing".
Probabilmente la speranza della maggior parte dei giocatori è che l'annuncio sia rivolto a una personalità da impiegare nel nuovo The Elder Scrolls, anche se Bethesda stessa ha confermato, qualche tempo fa, che prima del successore di Skyrim sono in cantiere altri due grandi progetti.
Secondo voi a cosa sta lavorando Bethesda?