Bethesda spiega la presenza della Confraternita d'Acciaio in Fallout 76
La famosa fazione torna nel prossimo capitolo.
I fan di Fallout hanno iniziato da qualche tempo un'animata discussione sulla presenza della Confraternita d'Acciaio in Fallout 76 e sulle radici dell'organizzazione.
Come segnala Eurogamer.net, la discussione è scaturita da una nota di Fallout 76 che menziona l'esteso coinvolgimento della Brotherhood of Steel in Appalachia.
Per molti fan, questo è stato problematico, in quanto secondo la lore consolidata di Fallout, la Confraternita d'Acciaio non dovrebbe essere emersa dal suo bunker californiano fino a circa l'anno 2150. Fallout 76, tuttavia, è ambientato dall'altra parte del paese, nel 2102. Perciò, la domanda nella mente di tutti era: come mai la Confraternita raggiunse Appalachia così rapidamente dopo una guerra nucleare apocalittica?
Grazie a un post su Instagram di Bethesda, la presenza della Confraternita nel West Virginia è stata ora spiegata.
Secondo il post, i soldati che avrebbero formato la Confraternita d'Acciaio hanno effettivamente raggiunto il loro bunker di Lost Hills in California nel novembre del 2077, un mese dopo la fine della Grande Guerra. Una volta che l'organizzazione fu formata dal Capitano Roger Maxson, la Fratellanza "usò un satellite funzionante per estendere la loro portata attraverso l'America ... fino all'Appalachia".
I fan, nel complesso, sembrano contenti della spiegazione. Anche se alcuni sostengono che Bethesda avrebbe dovuto creare un'organizzazione militare completamente nuova per "evitare tutto questo caos", molti hanno accettato la storia di Bethesda. E, per essere onesti, i primi anni della Confraternita d'Acciaio sono relativamente privi di documenti, quindi c'è molto spazio per la sperimentazione.
Fallout 76 è in arrivo il 14 novembre per PS4, Xbox One e PC.
Nel frattempo, leggete Fallout 76 - tutto quello che sappiamo che scoprire i dettagli sul gioco.