Skip to main content

Bethesda: il misterioso teaser comparso in rete potrebbe riferirsi a un nuovo Fallout?

Un nuovo gioco che porterebbe la serie "verso nuove direzioni".

Ieri, come molto probabilmente saprete, Bethesda ha improvvisamente pubblicato un misterioso teaser con le parole "Please Stand By". In seguito, la rete è stata invasa da varie teorie riguardo il significato del teaser: alcuni pensano sia riferito alla versione remastered del terzo episodio, altri hanno creduto fosse collegato a New Vegas con un coinvolgimento di Obsidian, anche se lo studio ha subito smentito le voci.

Quindi, la maggioranza crede che il teaser sia collegato a un gioco della serie esistente, tuttavia potrebbe non essere così. Come riporta Gamingbolt, secondo Jason Schreier di Kotaku, si tratterebbe di un nuovo gioco che porta la serie "in una nuova direzione" e, probabilmente, altre informazioni arriveranno il 30 maggio, ovvero oggi.

Schreier è convinto che non si tratta nemmeno di Starfield: "no, è qualcos'altro". Nel frattempo il director di Fallout, Todd Howard, ha parlato di due nuovi progetti, uno con il vecchio sistema di animazione e l'altro con uno nuovo. Il primo potrebbe essere proprio questo nuovo Fallout, mentre Starfield il secondo?

A quanto pare nella giornata di oggi dovrebbero giungere più informazioni, ma, vi ricordiamo, che il 10 giugno Bethesda terrà la sua conferenza E3, un'altra occasione per scoprire cosa bolle in pentola.

E voi cosa ne pensate?