Beyoncé potrebbe pagare 100 milioni di dollari per un videogioco
Senza che venga neanche realizzato.
Beyoncé Knowles è stata recentemente citata in giudizio dalla Gate Five, a causa di un accordo non rispettato sulla realizzazione di un videogioco.
Gate Five, altro contraente dell'accordo sottoscritto nel 2010, ha infatti citato la cantante per danni derivanti dalla mancata realizzazione del videogioco in questione, intitolato Starpower: Beyoncé e consistente in un gioco di ballo.
La cantante statunitense ha tentato di far cadere l'accusa, giustificando il suo ritiro dal progetto con la carenza di finanziamenti a disposizione della Gate Five. Quest'ultima afferma invece che l'accordo aveva attirato nuovi investitori, e che l'abbandono del progetto (costato il posto di lavoro a ben 70 impiegati) è stato causato dalla richiesta della cantante di un compenso molto maggiore rispetto a quanto pattuito inizialmente. La richiesta di Beyoncé è stata però respinta e le parti finiranno davanti a una giuria, dove Gate Five tenterà di ottenere i 106,7 milioni di dollari richiesti come risarcimento danni.