Beyond Blue ha una data di uscita e riemerge dalle profondità marine con un nuovo gameplay trailer
L'avventura subacquea sarà presto disponibile su PS4, Xbox One e PC.
E-Line Media, creatore del pluripremiato Never Alone, annuncia che Beyond Blue, l'avventura oceanica ispirata alla serie Blue Planet II, sarà lanciata su PC, Playstation 4 e Xbox One l'8 giugno 2020.
Beyond Blue è ora disponibile anche tramite il servizio di abbonamento Apple Arcade, su dispositivi iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV compatibili.
Il nuovo trailer pubblicato, e visibile qui sotto, mostra ulteriori scene tratte dal gioco focalizzato sull'esplorazione dell'oceano.
"Concentrandosi sull'Oceano Pacifico occidentale tra vari cetacei e altre creature, i giocatori entreranno nei panni (e nelle pinne) di Mirai, mentre usano la tecnologia per comprendere meglio le minacce in queste profondità blu. Allo stesso tempo, Beyond Blue presenterà filmati inediti concessi in licenza da Blue Planet II di BBC Studios, che espanderanno la storia del gioco e istruiranno i giocatori sulla vita sociale ed emotiva di queste balene - le creature con il cervello più grande del pianeta".
"Siamo estremamente entusiasti di condividere Beyond Blue con tutti", ha dichiarato Michael Angst, CEO di E-Line Media e direttore creativo di Beyond Blue. "Ci siamo preoccupati di creare un'esperienza visiva e audio in grado di immergere i giocatori nella bellezza dell'oceano con le incredibili creature che lo abitano".
Che ne pensate di Beyon Blue?