Beyond Good & Evil 2 è un'attesa infinita e non arriverà prima di aprile 2021
Lo conferma Ubisoft.
Durante l'ultimo report sugli utili di Ubisoft, il CEO Yves Guillemot ha confermato che il lancio di Beyond Good & Evil 2 è ancora molto lontano.
Parlando dello sviluppo di Beyond Good & Evil 2 durante la parte di domande e risposte, Guillemot non ha fornito un chiaro aggiornamento. Quello che ha confermato, tuttavia, è stato che il gioco non è uno dei cinque titoli AAA che Ubisoft prevede di lanciare tra settembre 2020 e marzo 2021.
Leggendo tra le righe, questo significa che nonostante sia stato annunciato per la prima volta nel 2016, dovremmo aspettarci Beyond Good & Evil 2 tra almeno 18 mesi. Ciò comporterebbe un ciclo di sviluppo di oltre cinque anni in totale.
Un'altra possibilità è che Ubisoft non faccia rientrare Beyond Good & Evil 2 nei progetti AAA, anche se sembra improbabile.
In particolare, Beyond Good & Evil 2 non era presente all'E3 2019. L'ultima volta che abbiamo sentito parlare del gioco di Ubisoft è stato nell'ottobre del 2019, quando un video degli sviluppatori ci ha mostrato Jade e alcuni modelli dei personaggi.
Che ne pensate?
Fonte: Twinfinite.