Beyond Good and Evil 2 riceverà una beta "alla fine del prossimo anno"
A rivelarlo è Michel Ancel, director del gioco.
Beyond Good & Evil 2 è stato tra i protagonisti dell'E3 2018 calcando il palco della conferenza Ubisoft con un trailer, anche se a un anno dall'annuncio sappiamo ancora poco del titolo diretto da Michel Ancel e sviluppato da Ubisoft Montpellier.
Come segnalano i nostri colleghi di Eurogamer.net, una preziosa informazione è stata condivisa dallo stesso Ancel su Instagram, dove il director ha risposto ad alcuni fan svelando che lo studio ha in mente di rendere disponibile una beta per Beyond Good & Evil 2 alla fine del prossimo anno, quindi presumibilmente per gli ultimi mesi del 2019.
L'indiscrezione non solo conferma i piani per una beta del gioco, ma è utile anche per farsi un'idea della finestra di lancio di questo secondo capitolo. Se la beta venisse infatti pubblicata per la fine del 2019, Beyond Good & Evil 2 potrebbe non vedere la luce prima del 2020.
Che ne pensate delle parole di Michel Ancel? Siete ansiosi di provare in anticipo Beyond Good & Evil 2? Siete rimasti preoccupati per la sua data d'uscita?