Beyond Good & Evil 2 "mira a rivoluzionare i giochi di avventura e gli open world"
Le parole del CEO di Ubisoft, Yves Guillemot.
Beyond Good & Evil 2 è uno dei giochi più attesi dai fan, anche il suo sviluppo è ancora nelle fasi iniziali e non sappiamo nemmeno per quali piattaforme uscirà. Anche se non ci sono molti dettagli da condividere in questo momento, otteniamo una nuova dichiarazione del CEO di Ubisoft Yves Guillemot (via ResetEra).
Guillemot ha discusso del gioco durante un'intervista in occasione dell'apertura di un nuovissimo edificio per Ubisoft Montpellier, ovvero lo studio di Beyond Good & Evil 2.
"Montpellier è uno studio molto importante per noi, che ha mostrato la via dell'innovazione grazie a Rayman", ha affermato. "I nostri team stanno attualmente lavorando su Beyond Good and Evil 2, che probabilmente avrà un impatto notevole sui videogiochi".
Il CEO di Ubisoft ha osservato che il titolo è "progettato da Michel Ancel" e "mira a rivoluzionare i giochi di avventura e open world".
Il gioco dunque è davvero ambizioso, ma resta da vedere come sarà in grado di essere così rivoluzionario.
A questo punto, come detto, il gioco non ha ancora una data di uscita né una finestra di lancio, e non è stato nemmeno collegato a piattaforme specifiche, il che sembra suggerire il suo arrivo su console next-gen.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.