Skip to main content

Beyond Good & Evil 2? Lo sviluppo 'procede bene' per il CEO di Ubisoft

Nonostante l'addio di Ancel.

Di Beyond Good & Evil 2 abbiamo avuto un primo assaggio tre anni fa con il reveal trailer mostrato all'E3. Da allora ci sono stati alcuni video gameplay, demo e poco altro, ma sono passati mesi ormai dagli ultimi dettagli ed i fan che aspettano questo gioco da moltissimi anni hanno fame di informazioni.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, durante una conference call della società ha dichiarato che il lavoro su Beyond Good & Evil 2 sta procedendo bene, nonostante il suo creatore, Michel Ancel, abbia abbandonato il progetto non molto tempo fa.

"Beyon Good & Evil 2 sta procedendo bene" ha dichiarato Guillemot. "Il suo mondo è davvero fantastico e come potete notare, anche Netflix si è interessato alla storia decidendo di creare un film. I progressi stanno continuando, la squadra è al lavoro e lo sviluppo sta andando molto bene". Speriamo che queste parole riusciranno a rassicurare i fan in un qualche modo.

Guarda su YouTube

Come ha appunto detto Guillemot, Netflix ha annunciato la produzione del film a luglio e a dirigerlo sarà il regista di Detective Pikachu, Rob Letterman. Secondo quanto svelato ultimamente, lo sviluppo è nelle sua fasi iniziali. Per quanto riguarda il gioco, Beyond Good & Evil 2 non ha ancora purtroppo una data di uscita.

Fonte: GameSpot