Bigben Interactive annuncia la sua line-up per l'E3 2018: V-Rally 4 e Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr tra i protagonisti
La compagnia sarà presente all'evento di Los Angeles.
Ormai ci siamo, l'E3 2018 è veramente vicinissimo e le più importanti compagnie dell'industria sono pronte a mostrare i propri giochi e a rivelare importanti annunci.
Tra le aziende protagoniste della kermesse, ci sarà Bigben Interactive che, attraverso un comunicato stampa, ha reso nota la sua line-up di giochi che saranno presenti all'evento di Los Angeles:
- The Sinking City (Frogwares): un gioco action/investigative ispirato alle opera di H.P. Lovecraft ambientata nella cittadina semi-sommersa di Oakmont.
- V-Rally 4 (Kylotonn Racing Games): il leggendario titolo è tornato, e per la prima volta sarà presentata al pubblico la versione giocabile. V-Rally 4 metterà alla prova i nervi e i riflessi nelle 5 modalità disponibili (Rally, V-Rally Cross, Hillclimb, Extreme-Khana e Buggy).
- Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr (Neocore Games): gli sviluppatori presenteranno la versione finale dell'Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer 40,000, dove il giocatore avrà il ruolo di un Inquisitore che dovrà combattere contro le creature del Chaos.
- Warhammer: Chaosbane (EKO Software): Il primo Action-RPG ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy sarà giocabile in esclusiva e in anteprima assoluta. I titolo sarà ambientato nell'Old World, un oscuro e sanguinario continente devastato da guerre contro il Chaos.
- Accessori NACON: le ultime novità e i prodotti che arriveranno nei prossimi mesi in anteprima.
Quale gioco di Bigben Interactive aspettate di più?