Skip to main content

Binary Domain Remaster? Al producer di Yakuza piacerebbe moltissimo

E ha già qualche idea in mente.

Binary Domain è un titolo di azione pubblicato per PlayStation 3 e Xbox 360 e, anche se le vendite sono state abbastanza deludenti, il gioco ha saputo farsi amare dai giocatori di tutto il mondo.

Ora, attraverso un'intervista, il producer di Yakuza, Daisuke Sato ha espresso la volontà di voler riportare in auge il gioco con una versione rimasterizzata. Alla domanda se fosse possibile rendere Binary Domain disponibile sulle ultime console, Sato ha risposto: "Personalmente, mi piacerebbe molto. Se possibile, vorrei apportare alcune modifiche che non sono riuscito a fare all'epoca e magari rifare anche alcune parti".

Il produttore ha anche ribadito il suo desiderio di portare gli spinoff di Yakuza spin-off, Kenzan e Ishin, in Occidente. "Anche molto prima di Ghost of Tsushima, volevo pubblicare giochi di samurai come Kenzan e Ishin in Occidente. Sfortunatamente, dopo Yakuza 0, eravamo molto impegnati nella rimasterizzazione dei titoli Yakuza per PS4, quindi abbiamo perso l'opportunità di lavorare su alcuni di questi altri giochi. Tuttavia, è proprio Ghost of Tsushima che ha aiutato i giocatori occidentali a interessarsi di più ai samurai, quindi dovrei pensarci perché ora è il momento più opportuno per pubblicare questi titoli".

Guarda su YouTube

A proposito di Yakuza: sapete che Yakuza 6 è ora disponibile su Xbox Game Pass?

Fonte: VGC