Biomutant e Darksiders 3 potrebbero arrivare anche su Nintendo Switch
Secondo la teoria di un insider.
Biomutant e Darksiders 3, illustri assenti al prossimo E3 2018 per una precisa, quanto singolare, scelta di THQ Nordic, vedranno la luce su PS4, Xbox One e PC, mentre non si è ancora parlato in modo ufficiale di una versione per Nintendo Switch.
Tuttavia, sembra che ci sia qualche speranza di vedere i due giochi sulla piattaforma di Nintendo, almeno stando alla teoria dell'insider Pixelpar che si è dimostrato molto attento a determinati dettagli.
L'insider, ha illustrato la sua teoria seconda la quale esistono possibilità che Biomutant e Darksiders 3 possano approdare su Nintendo Switch. Facendo riferimento al numero del prodotto dei due titoli, Pixelpar ha notato una mancanza nella sequenza e, questo numero mancante, sarebbe riconducibile alla versione Switch dei giochi. Lo stesso, in passato è accaduto con Battle Chasers: Nightwar e Sine Mora EX: i due titoli sono stati annunciati per Switch successivamente alle altre versioni, ma anche in questo caso mancava un numero di prodotto alla sequenza che poi si è rivelato essere proprio quello riferito alla versione per la console di Nintendo.
In sintesi, l'insider si aspetta un annuncio di Biomutant e Darksiders 3 in versione Switch e, quando sarà comunicato, riporterà il numero di prodotto mancante. Dalla foto qui in basso comparsa sul profilo Twitter di Pixelpar potete vedere voi stessi:
Che ne pensate? Biomutant e Darksiders 3 arriveranno su Switch?