Skip to main content

Biomutant celebra Star Wars nel folle gameplay trailer 'May The Furrth'

Un gioco molto ambizioso e peculiare che è sempre più vicino.

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l'imminente gioco di ruolo d'azione Biomutant, rendendo omaggio alla serie di Star Wars (visto che ieri era il 4 maggio).

Insieme a un personaggio vestito in modo simile a Luke Skywalker - senza la sua tipica spada laser - ci sono alcuni nuovi filmati di gameplay.

Biomutant si svolge in un paesaggio post-apocalittico chiamato New World che è sostenuto dall'Albero della Vita. Quando le forze oscure minacciano di corrompere l'albero, il giocatore intraprende una missione per sconfiggerle. Questo viene fatto collaborando o combattendo con le varie tribù mentre alla fine si affrontano i Divoratori di Mondi collegati a ciascuna radice dell'albero.

Guarda su YouTube

Oltre alla possibilità di creare armi e personalizzare combo, i giocatori potranno anche esplorare il paesaggio con mech e sottomarini, utilizzare mutazioni e arti robotici per nuove abilità e molto altro ancora.

Biomutant uscirà il 25 maggio per Xbox One, PS4 e PC. Sebbene girerà anche su Xbox Series X/S e PS5, Experiment 101 deve ancora parlare nel dettaglio delle funzionalità dedicate per le nuove console.

Fonte: Gamingbolt.