Gli sviluppatori di Biomutant parlano del meteo dinamico e dei vari modi per esplorare il mondo di gioco
Experiment 101 spiega il funzionamento di alcune caratteristiche del gioco.
È passato un po' di tempo dall'ultimo teaser dedicato a Biomutant, nel quale abbiamo dato uno sguardo ad alcune sequenze di gameplay, ora l'RPG di Experiment 101 e THQ Nordic torna sotto i riflettori con interessanti novità condivise dal team di sviluppo.
Come riporta Gamingbolt, gli sviluppatori di Biomutant questa volta hanno voluto svelare qualche dettaglio sul funzionamento del meteo dinamico in un'intervista con Official PlayStation Magazine:
"Abbiamo un sistema dinamico di gestione del meteo. Può iniziare a far freddo in qualsiasi momento. Ovviamente c'è più freddo di notte, le zone attraversate dai corsi d'acqua ghiacciano ed è possibile camminarci sopra".
Ma non solo, il team ha parlato anche della libertà di movimento che sarà garantita ai giocatori, ad esempio sarà possibile scalare superfici, come montagne, in modo molto simile a quanto accadeva in The Legend of Zelda: Breath of the Wild:
"Alcuni picchi sono irraggiungibili a meno che non si abbia a disposizione una cavalcatura adatta per arrampicarsi, oppure si può ottenere un arco bionico, scoccare una freccia e creare il proprio punto di arrampicata. Ci sono vari modi per esplorare".
Che ne dite? Siete in attesa di Biomutant?
Vi ricordiamo che, al momento, il titolo non ha ancora ricevuto una data di uscita precisa, il lancio di Biomutant rimane programmato per un generico 2018 su console PS4, Xbox One e PC.