Biomutant riceverà una patch piena zeppa di 'cambiamenti basati sul feedback della community'
Qualcosa di significativo.
Lo studio di sviluppo di Biomutant ha affermato che tra non molto arriverà un aggiornamento che apporterà miglioramenti significativi al gioco. Experiment 101 ha affermato che questo aggiornamento, che spera di pubblicare presto, includerà correzioni di bug e "modifiche basate sul feedback della community".
Quali siano queste modifiche non è dato saperlo visto che il team di sviluppo non ha aggiunto ulteriori dettagli, ma in generale, il post pubblicato su Twitter recita: "Stiamo lavorando al ritmo dei dialoghi, alle impostazioni del narratore, alle impostazioni di difficoltà, alle impostazioni video come la profondità di campo e il motion blur, il loot e le modifiche ai nemici, nonché il suono e il combattimento".
Una delle menzioni più interessanti riguarda le impostazioni del narratore: la voce fuori campo di Biomutant è molto loquace e commenta tutto ciò che il giocatore fa. Probabilmente questo nuovo aggiornamento consentirà di eliminare del tutto il narratore o di gestire ciò che può o non può dire.
Secondo quanto riportato dal team, questa patch dovrebbe arrivare prima su PC e in un secondo momento su console
Fonte: Eurogamer.net