Biomutant su PC sarà gratis con EA Play Pro
Già al day one.
Mancano ancora alcuni mesi all'uscita di Biomutant, ma attraverso la pagina ufficiale del gioco su Origin, veniamo a conoscenza del fatto che sarà disponibile al day one a titolo gratuito per tutti gli abbonati ad EA Play Pro.
Chiunque sia abbonato a questo servizio sarà in grado di scaricare il gioco senza costi aggiuntivi. Resta da precisare tuttavia che Biomuntant su EA Play Pro sarà disponibile esclusivamente su PC. Questo abbonamento ha un costo di circa 15 euro mensili (o 99 euro annuali): iscrivendovi avrete accesso a tutta la libreria di giochi EA, compresi appunto i titoli appena usciti.
Biomutant è un fiabesco gioco di ruolo open-world post-apocalittico basato sul Kung-Fu, con un sistema di combattimento unico basato sulle arti marziali in grado di unire combattimenti corpo a corpo, armi da fuoco e abilità mutanti. Il sistema di combattimento basato sulle arti marziali vi consente la massima libertà di movimento, mescolando armi da fuoco, corpo a corpo e poteri delle vostre mutazioni. Imparare nuove forme di combattimento Wung-Fu attraverso i progressi nel gioco e apprendere dai maestri che incontrerete espanderà costantemente le vostre scelte, assicurandovi combattimenti sempre nuovi.
Biomutant sarà disponibile dal 25 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. A questo link potete dare uno sguardo ai requisiti minimi e consigliati per la versione PC.
Fonte: Origin