Biomutant recensito da Conan O'Brien nel suo folle 'Clueless Gamer'
Cocogamer.
Conan O'Brien ha pubblicato un nuovo episodio della sua serie Clueless Gamer dopo molto tempo, dove conosce nuovi videogiochi con un ospite famoso. L'avventura di Biomutant, che uscirà la prossima settimana, è la protagonista di questo simpatico siparietto.
Il presentatore del talk show O'Brien ha JB Smoove come spalla comica mentre insieme giocano a questo titolo. Il nuovo episodio è, come è noto, pieno di conversazioni divertenti sugli eventi del gioco. Ciò include, tra le altre cose, la meraviglia di come il generatore di personaggi del gioco alimenti il proprio DNA nel procione e perché la voce fuori campo parla così tanto.
In sostanza arriva poi il verdetto di O'Brien: "E' un gioco che dura troppo a lungo e sembra non avere senso. C'è un ragazzo che inizia a salvare sua madre, e poi pensa, ahh, non importa, lasciala affogare", ha detto in un esilarante segmento in cui finge essere il narratore. "Dove un sacco di inutili meandri in qualche modo avrebbero dovuto significare qualcosa, in un mondo a cui nessuno importava".
Biomutant arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 dal 25 maggio.
Fonte: Gamespot