Biomutant sta per tornare con informazioni (e un gameplay) tra pochi giorni
Finalmente buone nuove.
Le ultime notizie riguardanti Biomutant sono terminate lo scorso anno. Ai tempi, THQ Nordic aveva svelato anche le edizioni speciali del gioco, ma in seguito il publisher non aveva più condiviso nuovi dettagli.
Ebbene, a quanto pare le cose stanno per cambiare: sebbene non abbia ancora una data ufficiale di uscita, Biomutant continua ad essere in via di sviluppo e sembra che tra qualche giorno ne sapremo sicuramente di più a riguardo.
L'account Twitter di Experiment 101 ha ritwittato parte del programma per l'evento IGN Summer of Gaming attualmente in corso e Biomutant si trova nell'elenco: secondo quanto riportato quindi avremo sia un gameplay che un'intervista agli sviluppatori, il tutto programmato per il 24 giugno. Sarà quindi la prima volta che vedremo il gioco dopo quasi un anno intero, quindi sarà interessante vedere come si è evoluto dopo tutto questo tempo.
Biomutant arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 in futuro. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: GamingBolt