Skip to main content

Biomutant divide la critica e THQ 'attacca' le recensioni discordanti

Il gioco non ha convinto la critica e al publisher non va giù.

Biomutant è ora disponibile e su Metacritic cominciano ad arrivare le prime recensioni del gioco. In sostanza il titolo non è riuscito a fare breccia nel cuore della stampa che ha dato, salvo qualche sito, una valutazione sufficiente arrivando ad una media di 67 punti.

Questa cosa probabilmente non è andata giù a THQ, che attraverso un tweet nemmeno molto velato, ha criticato la stampa di aver avuto pareri discordanti. Nel tweet vengono citati due siti che hanno commentato in modo diverso l'ambientazione del gioco, collegando una gif che vede una persona confusa. Ovviamente il popolo di Twitter ha risposto subito a questo post, tra i primi Jason Schreier che ha scritto: "Il team che ha eseguito un AMA su 8chan è confuso dal fatto che diversi siti di giochi abbiano opinioni diverse".

Dopo la "critica", THQ ha cercato di porre rimedio al suo post originale dopo che un utente ha risposto chiedendo in effetti dove fosse il problema: "Ci dispiace per aver creato confusione. Questo post aveva il solo scopo di evidenziare le diverse opinioni che le persone possono avere su praticamente qualsiasi cosa. Le cose che potrebbero piacere a una persona potrebbero essere scoraggianti per gli altri. Ecco perché vi consigliamo di guardare il gameplay o provarlo voi stessi!".

Vi ricordiamo che Biomutant è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Twitter