BioMutant è in sviluppo presso un team composto da appena 20 persone
Pochi ma buoni.
Experiment 101 ha sempre tenuto nascosto il suo action RPG BioMutant, tuttavia durante l'ultima Gamescom il gioco è stato mostrato al pubblico con un esaustivo video. Inoltre il creative\art director Stefan Ljungqvist ha dichiarato che il gioco è attualmente in sviluppo presso un team molto ristretto:
"E' stato un lungo ed interessante anno, e non è ancora finito. Stiamo lavorando molto duramente, siamo un piccolo team di 20 persone ma 20 persone buone. Parlando di cose in arrivo, credo riguarderanno la rifinitura di quello che abbiamo già fatto, questo perché ne abbiamo molte."
Per chi non lo sapesse, Biomutant è un open world in salsa post-apocalittica in cui il giocatore vestirà i panni di un mutante che si imbarca in un pericoloso viaggio al fine di salvare la sua terra da una piaga. Se siete interessati, a fine news potete trovare il filmato dedicato.
Di recente THQ Nordic ha svelato le diverse edizioni del gioco che i giocatori potranno acquistare, ovvero la Atomic e la Collector's Edition. Vediamo insieme i prezzi ed il contenuto:
Collector's Edition (119,99 euro)
- Gioco Biomutant
- Action Figure di 20 cm
- Un disegno del gioco stampato su tessuto in formato A1
- Colonna sonora ufficiale di Biomutant
Atomic Edition (399,99 euro)
- Gioco
- Diorama di alta qualità alto 60cm
- Un disegno del gioco stampato su tessuto in formato A1
- Colonna sonora di Biomutant
- Tappetino per il mouse
- Custodia Steelbox
- Maglietta L/XL
Biomutant sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One.
Cosa ne pensate? State aspettando questo titolo?