Biomutant in un nuovo video gameplay tra personalizzazione, classi, storia e molto altro
Nuovi dettagli per il gioco di Experiment 101 e THQ Nordic.
Sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che è stato mostrato Biomutant. Ciò ha portato molti a chiedersi se il gioco fosse ancora in fase di sviluppo, ma all'inizio del 2020 abbiamo avuto la conferma che il titolo è ancora vivo.
Ora, per la prima volta da molto tempo, possiamo finalmente dare un'occhiata al gioco e scoprire molti nuovi dettagli.
Durante il Summer of Gaming di IGN, il direttore creativo Stefan Ljungqvist è tornato a parlare di Biomutant. Durante l'intervista, le clip del gioco hanno mostrato un mix di cose vecchie e nuove e sembra che il gioco sia migliorato dal punto di vista grafico, anche se il comparto visivo è sempre sembrato abbastanza buono.
Per quanto riguarda il gioco stesso, Ljungqvist ha descritto dettagliatamente la personalizzazione che avremo a disposizione e la scelta tra sei diverse tribù, che saranno la base del DNA per il tipo di mutante che saremo in grado di realizzare. Ci saranno opzioni per creare un personaggio più lento e voluminoso o per crearne uno più piccolo e agile che, però, colpirà meno duramente. Insieme a questo, c'è una varietà di classi, come il commando focalizzato sul combattimento con le armi. Anche pistole, equipaggiamento e bottino giocheranno un ruolo importante, poiché dovremo scegliere quali si adatteranno meglio al tipo di zona in cui ci troviamo.
Per quanto riguarda la storia, il gioco segue le vicende del personaggio creato mentre si allinea con una delle tante tribù del gioco per distruggere o salvare le radici di un enorme albero della vita al centro del mondo.
Sfortunatamente, ancora non abbiamo una data di uscita per Biomutant, ma sappiamo che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.