Bioshock Infinite, Bayonetta e Mass Effect 3 tra i 44 giochi retrocompatibili in arrivo su Xbox One?
Scopriamo tutti i titoli più importanti in arrivo.
L'introduzione della retrocompatibilità su Xbox One si è rivelata una novità molto interessanti per i possessori della console Microsoft e l'azienda di Redmond sta continuando ad ampliare la propria offerta con dei nuovi titoli.
Al momento sono 136 i giochi disponibili ma secondo quanto riportato da SoloXboxOne sarebbero in arrivo altri 44 giochi tra cui spiccano BioShock Infinite, Mass Effect 2 e 3 e Bayonetta.
Tra i giochi più importanti in arrivo segnaliamo: Bastion, Bayonetta, BioShock Infinite, Crackdown, Marvel Ultimate Alliance, Mass Effect 2, Mass Effect 3, Resident Evil 5, Saint's Row IV, Soul Calibur V, Super Street Fighter IV Arcade Edition, Super Street Fighter II HD Remix, Ultimate Marvel vs. Capcom 3, Bomberman Live, e Skate 3
Per il momento manca una conferma ufficiale da parte di Microsoft, una conferma che però non dovrebbe farsi attendere a lungo. Cosa pensate di questi giochi? Ci sono altri titoli Xbox 360 che vorreste giocare sulla nuova console attraverso la retrocompatibilità?