Bioshock: The Collection, The Sims 4, e Firewall Zero Hour sono i titoli in arrivo a febbraio con PS Plus
Grandi giochi per gli abbonati.
Nel mese di febbraio gli abbonati a PS Plus potranno godere di ben cinque giochi. Bioshock: The Collection contiene tre leggendarie avventure in prima persona, The Sims 4 vi offre un completo controllo creativo sulla realtà e Firewall Zero Hour offre un'entusiasmante modalità multigiocatore online per i possessori di PS VR.
Dalla città sommersa di Rapture alla metropoli sospesa di Columbia, BioShock: The Collection vi farà esplorare luoghi affascinanti, maestosi, ma anche pericolosi, che non dimenticherete facilmente. BioShock: The Collection include tutti e tre i giochi di questa premiata serie - BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite - rimasterizzati in 1080p, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo.
La serie The Sims festeggia il suo 20° compleanno a febbraio e siete tutti invitati. Per l'occasione il gioco sarà disponibile nell'abbonamento PS Plus e grazie a lui avrete finalmente la possibilità di giocare con la vita stessa. Potrete scatenare la vostra immaginazione e creare Sim in un mondo unico plasmato da voi.
Firewall Zero Hour è uno sparatutto tattico 4v4 sviluppato esclusivamente per PS VR. Tuffatevi in intensi scontri multigiocatore con la nuova stagione di Firewall Zero Hour - Operation: Black Dawn - in uscita il 4 febbraio, con una nuova mappa (Oil Rig) disponibile per tutti i giocatori e altri contenuti gratuiti.
Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 4 febbraio al 2 marzo. Ciò significa che i giochi di gennaio saranno disponibili tramite PS Plus ancora per qualche giorno, quindi ricordatevi di riscattarli finché siete in tempo.
Fonte: PlayStation Blog