BioShock: The Collection, XCOM 2 Collection e Borderlands Legendary Collection invadono Switch
Grandi titoli per l'ibrida Nintendo.
Nel caso in cui siate fortunati possessori di Switch eccoci di fronte a una giornata a dir poco ricca con ben tre collection targate 2K Games, tre progetti che dimostrano quanto il publisher cerchi di sostenere l'ibrida di casa Nintendo che così bene sta facendo a livello di vendite.
Che li abbiate già giocati o meno BioShock: The Collection (BioShock, BioShock 2 e BioShock: Infinite e DLC), Borderlands: Legendary Collection (Borderlands: Game of the Year Edition con tutti i contenuti e i miglioramenti grafici, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel) e XCOM 2 Collection (gioco originale, quattro pacchetti DLC e l'espansione "War of the Chosen") sono tre pacchetti ricchissimi e, nel caso in cui i porting non deludano, di grandissima qualità.
Si tratta di collection che comprendono grandi giochi e che non hanno di certo bisogno di una presentazione. Indubbiamente fa un po' storcere il naso il fatto che i titoli necessitino download anche corposi al di là della cartuccia.
Si parla di 30 GB per BioShock: The Collection, e di 35 GB per Borderlands Legendary Collection.
Al di là di questo scoglio sarà sicuramente interessante capire come si comportino i titoli sull'ibrida di casa Nintendo.