Skip to main content

BioWare annuncia Mass Effect 3: Earth

Tutto bene quel che finisce bene.

Dopo giorni di rumor, BioWare ha finalmente annunciato il DLC Earth per Mass Effect 3, di cui potete vedere le prime immagini ufficiali a fondo news.

Il pacchetto includerà tre nuove mappe basate su città chiave nella guerra galattica: Londra, Vancouver e Rio De Janeiro. I giocatori faranno la conoscenza di una nuovissima squadra di combattenti N7 d'élite e scopriranno un arsenale di nuove armi, potenziamenti e obiettivi di missione, oltre alla difficoltà Platino. Mass Effect 3: Earth sarà disponibile per il download il 17 luglio su Xbox Live e dal client di Origin, mentre arriverà su PlayStation Network il 17 luglio in Nord America e il 18 luglio in Europa.

Il pack per intero include:

  • Tre nuove mappe: con il destino della galassia in gioco, gli sforzi militari terrestri si sono concentrati in tre luoghi. Difendi Firebase Rio, che ospita le strutture di addestramento N7, Firebase Vancouver e Firebase London nell'ultima battaglia dell'umanità.
  • Nuovi personaggi N7 giocabili: vesti i panni delle unità d'élite dell'esercito: l'Ingegnere Demolitore N7, il Soldato Distruttore N7, l'Adepto Furia N7, la Sentinella Paladino N7, l'Incursore Ombra N7 e il Ricognitore Sterminatore N7.
  • Nuove, potenti e originali armi: spazza via i nemici sbloccando il Fucile N7 Piranha, il Fucile d'assalto N7 Typhoon e la Pistola Acolyte.
  • Nuovi potenziamenti: potenzia le tue armi con 12 nuove modifiche e rinforza il tuo equipaggiamento con 11 potenziamenti unici per sconfiggere anche gli avversari più tosti.
  • Nuova difficoltà "Platino": conquisti il Bronzo anche dormendo? L'Argento con una mano dietro la schiena? L'Oro senza neppure sudare? Allora chiama i tuoi amici e mettetevi alla prova con la nuovissima difficoltà Platino.
  • Nuovo obiettivo durante la missione: questo nuovo obiettivo, che compare casualmente durante le ondate 3, 6 e 10, mette alla prova il tuo team chiedendovi di scortare e proteggere un agente, così da condurlo vivo fino al punto di estrazione designato di ciascuna mappa.
Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!