Anthem non è stato abbandonato, parola di BioWare
Ecco quali sono i piani futuri.
BioWare ha condiviso un breve aggiornamento di sviluppo sul futuro di Anthem e dello studio. Il capo di BioWare Casey Hudson ha pubblicato un nuovo post sul blog ufficiale. In questa dichiarazione, il manager ha rivelato che lo studio continua ad avere "una grande squadra" che lavora su Anthem sia nelle sue sedi di Edmonton che di Austin.
"Sebbene sia stato grandioso vedere la risposta della community a Cataclisma, so che c'è ancora molto lavoro da fare per sfruttare appieno il potenziale del gioco", ha affermato Hudson che ha rivelato inoltre che lo studio sta lavorando per risolvere i problemi principali di Anthem, tuttavia ha ribadito che questo processo richiederà comunque del tempo.
Durante lo stesso post sul blog, Hudson avrebbe anche confermato che il prossimo gioco di Dragon Age è in pre-produzione, anche se non è stato nominato specificamente. "Posso dire che uno dei nostri progetti ha un grande e crescente team a Edmonton che sta lavorando alla pre-produzione e, sulla base dei progressi che sto vedendo, posso confermare che effettivamente lo sviluppo sta continuando", ha detto.
Vi ricordiamo che Anthem è disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4. Attualmente non ci sono ulteriori dettagli riguardanti il nuovo Dragon Age, tuttavia rimanete in contatto con noi per non perdervi nessuna news a riguardo.
Fonte: VG247