BioWare sul futuro di Mass Effect: "abbiamo molte idee e tante storie ancora da raccontare"
Lo ha dichiarato il general manager Casey Hudson in occasione dell'N7 Day.
Ieri è stato celebrato l'N7 Day e se siete fan del franchise di Mass Effect, sapete cosa significa. È il giorno in cui la community si raccoglie per celebrare tutte le storie e i personaggi dell'universo fantascientifico di BioWare.
Come forse saprete, la serie è in pausa a causa delle performance deludenti di Mass Effect Andromeda, che si è rivelato un vero disastro dal punto di vista tecnico e, soprattutto, non eccezionale in termini di vendite.
Comunque, BioWare non ha perso interesse per l'IP, e questo significa che ci tornerà in futuro, molto probabilmente dopo l'uscita di Dragon Age 4.
"Abbiamo molte idee per quello che vogliamo fare in Mass Effect, molte concept art che non sono ancora state portate in vita, e molte storie ancora da raccontare", ha dichiarato il general manager Casey Hudson su Twitter in occasione della celebrazione dell'N7 Day.
Come accennato, con Dragon Age 4 in programma (che non verrà lanciato prima di metà 2022), molto probabilmente il nuovo Mass Effect vedrà la luce quando PS5 e Xbox Scarlett saranno sul mercato da qualche tempo, dunque l'attesa per un nuovo capitolo potrebbe farsi piuttosto lunga.
Che ne pensate?
Fonte: Gamepur.