BioWare non ha convocato i doppiatori di Mass Effect 3
Ancora dubbi sulle iniziative da prendere per il post-finale.
Jennifer Hale, la voce della versione femminile del Comandante Shepard, ha svelato di non essere stata ancora contattata da BioWare per ulteriori cambi sul finale di Mass Effect 3.
Hale non ha registrato alcun contenuto extra per il titolo e, anzi, non è stata neppure informata delle iniziative della software house di Edmonton, che potrebbe logicamente aver bisogno di ulteriori doppiaggi.
"Preferisco vivere nel dubbio perché questa cosa mi rende troppo triste", è stato il commento della doppiatrice in merito alla chiusura della trilogia. "Ho sentimenti contrastanti sul finale. Rispetto molto il team e il lavoro che hanno fatto. E i finali sono così difficili!".
"Forse ci vorrà un po' di lavoro per sistemare tutto in modo da rendere tutti felici. Ringrazio Dio per non essere una scrittrice!".
Eurogamer.it ha dato la sua lettura del controverso finale di Mass Effect 3: raggiungete questo indirizzo per leggerla e condividere il vostro parere.
È disponibile la guida completa di Mass Effect 3 di Eurogamer.it per completare il gioco al 100%! In essa troverete la guida video alle scansioni galattiche, alle armi e alle armature, i finali alternativi, le missioni della Cittadella e altro ancora!